Il prezzo del gas ha concluso la seduta in leggero ribasso. Ad Amsterdam il future Ttf ha perso lo 0,54% a 30,93 euro al megawattora. .
Il petrolio chiude in forte calo a New York, dove le quotazioni perdono il 4,18% a 58,49 dollari al barile. A preoccupare il mercato sono i timori di un eccesso di offerta che pesano anche di più delle preoccupazioni per le sanzioni al petrolio russo. .
La Borsa di Tokyo avvia gli scambi all'insegna della cautela, appesantita dalla frenata della tecnologia sul listino americano del Nasdaq e mentre si guarda con attenzione alle trattative in corso a Washington per risolvere in tempi brevi lo shutdown del g...
Il procuratore per la grazia del Dipartimento di Giustizia, Ed Martin, annuncia su X che Donald Trump ha graziato una lunga lista di suoi alleati politici per il loro sostegno o coinvolgimento in presunti piani per ribaltare le elezioni presidenziali del 2020.
La Borsa di Tokyo avvia l'ultima seduta della settimana in calo, appesantita ancora una volta dalla correzione della tecnologia e dai i dubbi sulla solidità del rally dell'intelligenza artificiale, in scia alla debacle del settore avviata dal listino Nasda...
Una vittoria e un pareggio per le due italiane impegnate stasera in Europa League. A Glasgow, la Roma batte i Rangers 2-0 con le reti di Soulè e Pellegrini nel primo tempo.