PARIGI, 26 LUG - La società ferroviaria francese Sncf ha subito un "attacco massiccio" che ha paralizzato la sua rete "gravemente interrotta" a poche ore dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici a Parigi.
Borse europee caute in avvio di seduta, dopo la performance negativa della vigilia. Sotto i riflettori ci sono ancora gli esiti delle trimestrali, in modo particolare quelle del settore del lusso, dell'auto e della tecnologia.
Le Borse asiatiche chiudono in ordine sparso, dopo la performance negativa della vigilia e con Wall Street che non è riuscita a mettere a segno il rimbalzo.
Al via il primo grande week end di partenze.
Non solo il documento datato 2016 che denunciava la mancata manutenzione dei ballatoi della Vela Celeste di Scampia con relativo rischio crollo, dal passato emerge anche una ordinanza di sgombero coatto dell'edificio firmata nel 2015 dall'allora sindaco di...
Italia Viva "starà insieme per le regionali, anche in Liguria", con il centrosinistra, ma "non presenterà" una sua candidatura che "verrà invece presentata dalla coalizione". A dirlo a SkyTg24 è il leader di Italia Viva Matteo Renzi.