"Continuiamo a non vedere passi avanti sul lato russo: la Russia continua a colpire civili con attacchi sempre più brutali, che dimostrano quanto poco Mosca sia impegnata a costruire la pace che tutti perseguiamo, nonostante la volontà di dialogo dell'ammi...
Borse europee deboli in chiusura di seduta. Parigi ha ceduto lo 0,54% a 7.766 punti, Londra lo 0,66% a 8.938 punti, Francoforte lo 0,42% a 24.060 punti e Madrid l'1,24% a 13.867 punti. .
La quotazione di Plenitude e Enilive resta tra gli obiettivi di Eni. "Le società stanno andando molto bene. Siamo riusciti a iniettare 6,3 miliardi e questo ci permette di credere e raggiungere una maggiore maturità delle due società".
"La Lega è al lavoro per introdurre norme in grado di prevenire e reprimere ogni genere di fenomeno criminale. Il decreto sicurezza, varato dal governo, è stato solo il primo passo. Ne seguiranno altri.
"Accogliamo con favore l'annuncio del presidente Trump di inviare ulteriori armi all'Ucraina. Tuttavia, vorremmo che gli Stati Uniti condividessero questo onere. L'America e l'Europa stanno collaborando.
Donald Trump ha detto ai reporter che per ora non sta valutando l'invio di missili a lungo raggio per Kiev. Lo riporta la Cnn. .