Contact Us

Notizie turistiche

Scholz, la Nato dovrebbe aumentare presenza in Groenlandia

Feb 8, 2025

Secondo il cancelliere tedesco Olaf Scholz, riporta la Tass, la Nato dovrebbe espandere la sua presenza in Groenlandia, data la spinta del presidente degli Stati Uniti Donald Trump a prendere il controllo dell'isola.

Leader dei Proud Boys guarda alla politica, 'voglio candidarmi'

Feb 8, 2025

Enrique Tarrio, il leader dei Proud Boy, intende candidarsi per una carica pubblica. Incassata la grazia da Donald Trump e da poco scarcerato, Tarrio intende scendere in politica nel 2026 o nel 2028 ma non ha ancora deciso per quale carica.

Vandalizzata foiba Basovizza alla vigilia Giorno ricordo

Feb 8, 2025

Tre scritte, in lingua slava, sono comparse stamani alla foiba di Basovizza, una delle quali è "Trst je nas" (Trieste è nostra) e un'altra "Trieste è un pozzo", nei pressi della foiba.

A Mariupol i bambini costretti a ringraziare i soldati russi

Feb 8, 2025

Gli studenti di Mariupol, nella regione ucraina di Donetsk (est), sono costretti a scrivere "lettere di gratitudine" ai soldati russi: lo riporta Ukrinform, che cita il Comune della città occupata.

Amministrazione Trump fa causa a Chicago per difesa clandestini

Feb 7, 2025

Il dipartimento di giustizia degli Stati Uniti ha intentato una causa contro Chicago, accusando i funzionari locali di ostacolare gli sforzi federali contro l'immigrazione clandestina lanciati da Donald Trump per aumentare le deportazioni.

Iran condanna nuove sanzioni Usa, illegali e ingiustificate

Feb 7, 2025

L'Iran condanna fermamente le nuove sanzioni finanziarie statunitensi, definendole "illegali" e "ingiustificate" e riguardanti la vendita di petrolio greggio iraniano alla Cina "per finanziare - secondo gli Usa - le attività militari di Teheran".

1 ... 101 102 103 104 105 106 107 ... 215