Contact Us

Notizie di incontro

Prezzi del petrolio in salita del 4% in Asia

Jun 23, 2025

Sono salite di oltre il 4% le quotazioni del greggio sui mercati asiatici, con gli investitori che guardano ad un ulteriore inasprimento del conflitto in Medio Oriente, e la possibile chiusura dello Stretto di Hormuz - che collega il Golfo Persico con l'oc...

Filosa ad Stellantis, altri tre italiani nel team operativo

Jun 23, 2025

Antonio Filosa assume ufficialmente il ruolo di amministratore delegato di Stellantis e annuncia, con effetto immediato, il suo nuovo leadership team del quale fanno parte nomi interni.

Kiev, 'massiccio' attacco russo con droni sulla capitale ucraina

Jun 23, 2025

Le autorità di Kiev hanno dichiarato che la capitale ucraina è stata oggetto di "un altro massiccio attacco" da parte russa, segnalando almeno un ferito. I giornalisti dell'Afp hanno riferito di aver udito forti esplosioni.

È morto Arnaldo Pomodoro

Jun 23, 2025

Arnaldo Pomodoro si è spento ieri sera, domenica 22 giugno, a Milano alla vigilia del compimento dei suoi 99 anni, nella sua casa. Lo comunica la Fondazione che porta il suo nome, diretta da Carlotta Montebello.

Il gas sale a 41,90 euro con le minacce di chiusura Hormuz

Jun 23, 2025

Il prezzo del gas sale, in linea con il petrolio, dopo l'attacco degli Stati Uniti all'Iran e le minacce di chiusura dello Stretto di Hormuz. Ad Amsterdam, in avvio di giornata, le quotazioni guadagnano il 2% a 41,90 euro al megawattora. .

Borsa: l'Asia mista guarda al Medio Oriente

Jun 23, 2025

Le Borse asiatiche si muovono in terreno negativo dopo l'attacco degli Stati Uniti all'Iran ed in attesa della risposta di quest'ultima. Verso un avvio negativo anche per i listini europei dove i future sono negativi.

1 ... 38 39 40 41 42 43 44 ... 219