L'ex presidente Bill Clinton e l'ex segretario di stato Hillary Cliton sostengono la decisione di Joe Biden di restare in corsa e hanno incoraggiato i donatori a restare con lui.
Un "clima di impunità" che si continua a registrare davanti agli episodi di violenza e il rischio di "derive antidemocratiche": la segretaria del Pd Elly Schlein e il leader del M5s Giuseppe Conte esprimono la propria solidarietà al giornalista de La Stamp...
Sono stati individuati dalla Digos, a Torino, due dei presunti autori dell'aggressione al giornalista Andrea Joly. Si tratta di due militanti di Casa Pound.
"Nessuno di noi vuole che ci siano bimbi piccoli dietro le sbarre. Quindi se c'è una norma che dà la possibilità di far stare le detenute madri con figli entro i 3 anni in case famiglia o in istituti a custodia attenuata siamo pronti a discuterne".
Persone vicine a Joe Biden hanno riferito al New York Times che il presidente "sta accettando la possibilità di dover lasciare la corsa".
Accelera l'inflazione in Giappone per il secondo mese consecutivo, a fronte del rialzo dei costi energetici e dei generi alimentari, rinforzando le aspettative di un rialzo dei tassi di interesse nella riunione della banca centrale (BoJ) prevista a fine mese.