Honda formalizzerà la cancellazione dell'accordo con General Motors che prevedeva una joint venture per lo sviluppo di taxi a guida autonoma, dopo che la casa automobilistica statunitense ha anticipato lo stop agli investimenti nel settore.
Al terzo aumento consecutivo delle quotazioni dei prodotti raffinati, sui listini dei prezzi consigliati dei maggiori marchi si riaffacciano i rialzi. Ancora in lieve calo invece le medie nazionali dei prezzi praticati alla pompa.
Oro in lieve calo in avvio di contrattazioni: il contratto con consegna a febbraio è a 2.751,90 dollari l'oncia, in ribasso dello 0,17%. Il contratto spot è a 2.719,47 dollari (+0,05%). .
Bayer Leverkusen batte Inter 1-0 (0-0) nella sesta giornata della Champions League. Decide il match il gol di Mukiele al 90'. .
"Quello che è successo in Siria è stato progettato nelle sale di comando di Stati Uniti e Israele". Lo afferma la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei.
Si muovono intorno alla parità i listini europei mentre i futures di Wall Street sono contrastati in una giornata nella quale si guarda al dato sull'inflazione americana mentre occorrerà attendere giovedì per capire di quanto la Bce taglierà i tassi.