"Non posso fare a meno di ricordare il periodo in cui anch'io fui messa in isolamento in una prigione di un paese straniero, lontano da casa.
"Le condizioni in cui Cecilia Sala è detenuta sono tremende, nessuno dovrebbe essere tenuto in quelle condizioni. I diritti umani dovrebbero essere garantiti in qualsiasi Paese".
Le Borse asiatiche, orfane di Tokyo, chiudono la seduta in ordine sparso, con gli investitori che guardano all'andamento della crescita economica cinese.
"Nessun percorso per un processo di pace in Ucraina è ancora in vista a causa della posizione del regime di Kiev": lo ha detto ai media il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov, secondo la Tass.
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha inaugurato il Villaggio Italia di Abu Dhabi, l'expo permanente che accompagna il tour mondiale dell'Amerigo Vespucci giunto ormai alla sua 31/ma tappa.
Le fiction e le miniserie tv sono il piatto forte della programmazione della Rai che continua, tra titoli inediti e conferme, ad essere una garanzia per gli ascolti della prima serata. Il 2025 si apre con una stagione ricca di novità e attesi ritorni.