La Borsa di Milano chiude in rialzo, ai massimi da ottobre 2007. L'ultimo indice Ftse Mib guadagna lo 0,7% a 40.356 punti. .
"Presidente Meloni, ha parlato di un cambio di passo, ma l'unica cosa che non è invariata é la sua arroganza: invece di rispondere agli italiani lei cerca di vincere il duello mediatico con le opposizioni".
Riccardo Magi, di Più Europa, è entrato in Aula alla Camera vestito da fantasma mentre il capogruppo della Lega Riccardo Molinari sta intervenendo in occasione del premier time della premier.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky afferma che Kiev è pronta a "qualsiasi formato di negoziato" per porre fine alla guerra con la Russia e deciderà i "prossimi passi" a seconda di chi rappresenterà la Russia ai colloqui di Istanbul.
Via libera dell'Aula della Camera alla fiducia chiesta dal governo sul decreto Albania. I sì sono stati 192, i no 111 e 4 gli astenuti. Ora si passa all'esame degli ordini del giorno e il voto finale sul provvedimento è previsto per domani in mattinata.
Lorenzo Musetti è in semifinale agli Internazionali d'Italia. Nei quarti il tennista toscano ha battuto il tedesco Alexander Zverev 7-6 6-4. In semifinale Musetti affronterà Alcaraz. .