L'agenzia di stampa nazionale libanese Ani riferisce di un raid israeliano nella periferia meridionale di Beirut, roccaforte di Hezbollah.
Il partito al governo in Georgia, filorusso, ha vinto le elezioni: lo ha annunciato la commissione elettorale. Con oltre il 99% dei voti scrutinati, Sogno georgiano ha ottenuto il 54,2% dei consensi, secondo l'organismo che sovrintende al voto.
Tananai, al debutto, vola direttamente in vetta alla classifica Fimi/Gfk Italia degli album più venduti della settimana con Calmocobra. È al vertice anche dei Vinili, Cd e musicassette.
I cileni tornano alle urne per le amministrative, dove eleggeranno 16 governatori, 345 sindaci, 302 consiglieri regionali e 2.256 comunali.
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha condotto un incontro di revisione con i massimi funzionari militari e di sicurezza dopo aver lanciato "attacchi di precisione" sull'Iran. Lo ha detto il suo portavoce.
Donald Trump è in ritardo di tre ore per il suo comizio in Michigan a causa della registrazione di una puntata del podcast con Joe Rogan, il più ascoltato negli Stati Uniti.