Alla notizia del fermo disposto ieri pomeriggio per il fidanzato 15enne di Aurora, la 13enne precipitata dall'ottavo piano del palazzo in cui abitava a Piacenza la mattina del 25 ottobre, la famiglia della vittima "si è sentita sollevata".
L'esercito israeliano (Idf) ha rilevato questa mattina nel suo spazio aereo un drone lanciato dallo Yemen dopo che le sirene d'allarme erano risuonate ad Ashkelon, nel sud del Paese.
Un uomo travestito da Kim Jong Un pronto a farsi le foto con chiunque lo chiedesse, una marea di cappellini rossi 'Make America Great Again', e turisti spaesati.
Alcune centinaia di manifestanti anti Trump si sono radunati fuori dal Madison Square Garden, dove è in corso il comizio dell'ex presidente.
Borse di Asia e Pacifico in verde in avvio di settimana. La lente dei mercati è sempre al Medioriente, ma con timori mitigati dall'attacco meno grave all'Iran da parte di Israele che ha evitato di colpire le infrastrutture petrolifere e nucleari.
Avvio pesante per il prezzo del gas per le tensioni in Medioriente. Ad Amsterdam i contratti Ttf su novembre cedono il 2,9% a 42,2 euro al megawattora. .