"Nessuno di noi vuole che ci siano bimbi piccoli dietro le sbarre. Quindi se c'è una norma che dà la possibilità di far stare le detenute madri con figli entro i 3 anni in case famiglia o in istituti a custodia attenuata siamo pronti a discuterne".
Persone vicine a Joe Biden hanno riferito al New York Times che il presidente "sta accettando la possibilità di dover lasciare la corsa".
Accelera l'inflazione in Giappone per il secondo mese consecutivo, a fronte del rialzo dei costi energetici e dei generi alimentari, rinforzando le aspettative di un rialzo dei tassi di interesse nella riunione della banca centrale (BoJ) prevista a fine mese.
La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta della settimana col segno meno, in scia alla correzione degli indici azionari statunitensi, in particolare la tecnologia, con l'attenzione degli investitori che si sposta sulla riunione della Banca del Giappone (BoJ...
Quotazioni del petrolio in calo in avvio di giornata. Il greggio Wti cede lo 0,66% a 82,27 dollari al barile. Il Brent perde lo 0,56% a 84,63 dollari. .
Il presidente del Venezuela e candidato alle elezioni del 28 luglio, Nicolas Maduro, a pochi giorni dal voto continua a premere l'acceleratore sulla retorica della violenza.