La Borsa di Hong Kong torna agli scambi in territorio negativo in attesa della diffusione della tornata di dati macro Usa: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,77%, scivolando a 17.934,63 punti.
"Penso che" la nuova presidenza della Commissione "dovrebbe pensare a una delega specifica alla sburocratizzazione per dare un segnale" di cambiamento.
"La disaffezione" dei cittadini verso l'Ue si è "materializzata anche in un'astensione" che "non può lasciare indifferente" la classe dirigente che in Ue sembra "tentata dal nascondere la polvere sotto il tappeto continuando con logiche deludenti".
La campionessa olimpica in carica degli 800 metri, la statunitense Athing Mu, è caduta nella finale delle selezioni americane di Eugene in Oregon e salterà i Giochi di Parigi.
La Borsa di Hong Kong ha aperto oggi gli scambi in territorio positivo, dopo tre sedute consecutive di perdite: l'indice Hang Seng ha segnato in apertura un rialzo dello 0,33%, a 18.088,02 punti.
I Carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda, nei confronti di 11 persone gravemente indiziate di associazione finali...