Il petrolio chiude in netto calo a New York, dove le quotazioni perdono il 2,97% a 66,23 dollari al barile. .
Feyenoord-Inter 0-2 nella partita di andata degli ottavi di Champions League a Rotterdam in Olanda. La sblocca Thuram (38') su cross di Barella. Chance anche per Lautaro e Asllani. Dopo l'intervallo raddoppia Lautaro (50'). .
La Cina porterà "avanti con fermezza" la spinta per la riunificazione con Taiwan, opponendosi" alle interferenze esterne" e impegnandosi a lavorare con la gente dell'isola per realizzare il ringiovanimento della nazione cinese.
Donald Trump potrebbe annunciare domani "un compromesso" sui dazi contro Canada e Messico. Lo ha detto il segretario al Commercio americano Howard Lutnick.
"Abbiamo realizzato più in 43 giorni di quanto la maggior parte delle amministrazioni realizzi in 4 o 8 anni, e abbiamo appena iniziato. Torno in quest'aula stasera per riferire che lo slancio dell'America è tornato. Il nostro spirito è tornato.
Standing ovation ma anche fischi dai democratici hanno accolto Elon Musk quando il presidente americano Donald Trump lo ha ringraziato pubblicamente nel suo discorso sullo stato dell'Unione, a Capitol Hill.