Un attacco aereo ha colpito questa mattina un gruppo di miliziani di Hamas nell'ex scuola al Falah nel quartiere Zeitoun di Gaza che veniva usata dal gruppo palestinese per attaccare le truppe israeliane, ha fatto sapere l'Idf.
Sale a 31 morti, tra cui tre bambini, il bilancio dell'attacco israeliano di ieri alla periferia sud di Beirut. Lo ha riferito il ministero della Salute libanese. .
Lo spazio aereo da Hadera e verso il nord è stato chiuso dalle autorità israeliane per 24 ore, come riferiscono i media nazionali.
Jean-Noel Barrot è il nuovo ministro francese dell'Europa e degli Esteri: è quanto annunciato dal segretario generale dell'Eliseo, Alexis Kohler, stilando la lista dei nuovi ministri del governo del premier, Michel Barnier a Parigi.
Kamala Harris ha accettato l'invito della Cnn per un dibattito il 23 ottobre ad Atlanta e ha rilanciato la sfida al suo avversario repubblicano.
Più di 100 obiettivi sono stati attaccati in Libano, compresi complessi di lancio e infrastrutture terroristiche, riferisce l'esercito israeliano (Idf).