Il primo ministro pakistano Shehbaz Sharif ha affermato che l'India ha condotto attacchi "vigliacchi" in cinque località del territorio amministrato da Islamabad.
Mark Carneu ha detto a Donald Trump di "smettere di chiamare il Canada il 51esimo Stato americano". Lo ha riferito il premier canadese in una conferenza stampa. "Saremo padroni a casa nostra", ha aggiunto. .
I comandi del Pakistan hanno reso noto che cinque località del Paese sono state prese di mira dagli attacchi aerei indiani.
Il colloquio con Donald Trump è stato "molto costruttivo". Lo ha detto il premier canadese Mark Carney in una conferenza stampa. .
Cina e Russia sono Paesi "importanti con influenza significativa" e "forze costruttive per il mantenimento della stabilità strategica globale e il miglioramento della governance globale".
La Procura di Catania ha indagato il rapper Zaccaria Mouhib, 24 anni, in arte Baby Gang, per concorso per accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di detenuti, aggravato dall'avere favorito la mafia, e per avere violato la misura d...