Il capo dello staff del premier israeliano Tzachi Braverman sarebbe dietro il presunto ricatto a un alto ufficiale della segreteria militare del premier per ottenere l'accesso ai verbali delle riunioni dell'inizio della guerra. Lo riferiscono i media locali.
"Il popolo americano ha preso la sua decisione e l'Iran rispetta il suo diritto di eleggere il presidente di sua scelta (con conseguente vittoria di Donald Trump)", ha affermato il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi sul suo account X.
Nella notte, la difesa aerea russa ha abbattuto 23 droni delle Forze armate ucraine in 4 regioni. Lo fa sapere il ministero della Difesa russo.
"Continuo a dare solidarietà a quei giudici che vengono messi sotto scorta per effetto di minacce che dipendono anche da un clima inaccettabile di attacco istituzionale nei loro confronti": così la segreteria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein...
Il Regno Unito si è fermato oggi per due minuti di silenzio per la Remembrance Sunday, evento clou delle commemorazioni britanniche della fine della Prima Guerra Mondiale e in ricordo di tutti i caduti.
Nell'ambito dei tentativi di raggiungere un cessate il fuoco in Libano, il ministro degli Affari strategici israeliano Ron Dermer è volato negli Stati Uniti sabato sera per incontrare alti funzionari della Casa Bianca, dopo essere stato anche in Russia la ...