"Che si tratti del 3% o anche del 10% del Pil, l'aumento della spesa militare non proteggerà Taiwan che, al contrario, si trasformerà in una "polveriera": lo E' ha detto Zhu Fenglian, portavoce dell'Ufficio per gli affari di Taiwan del governo cinese, comm...
L'amministrazione Trump vuole chiedere ai migranti che si trovano illegalmente negli Stati Uniti di iscriversi a un registro e fornire le loro impronte digitali, riportano i media: Chi non lo farà, rischia di essere perseguito.
Oltre alla fine della guerra in Ucraina, Donald Trump sta "discutendo anche importanti transazioni economiche che avranno luogo tra gli Stati Uniti e la Russia". Lo ha scritto lo stesso presidente americano su Truth. .
"Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento". Lo afferma il Bollettino medico diffuso questa sera.
All'incontro con il G7 "tutti hanno sottolineato che l'obiettivo è la fine della guerra, e io ho sottolineato l'importanza del vitale accordo sui minerali che speriamo venga firmato molto presto".
"Speriamo di poter porre fine alla guerra quest'anno". Lo ha detto Volodymyr Zelensky nel corso della conferenza stampa a Kiev con i leader occidentali, alla domanda su quelli fossero le sue speranze per l'Ucraina ed il suo popolo dopo tre anni di guerra.