"La trattativa la fa la premier per conto dell'Italia, non per conto delle forze politiche di maggioranza. Queste parole a livello europeo assolutamente non influiscono. Sono giudizi politici.
Sono aperti da questa mattina alle 8:00 ora locale (le 6:30 in Italia) i seggi elettorali per le elezioni presidenziali anticipate in Iran, convocate per sostituire il presidente Ebrahim Raisi morto in un incidente aereo il 19 maggio scorso: lo ha annuncia...
PARIGI, 28 GIU - Il Gruppo di azione finanziaria internazionale (Gafi) ha annunciato di aver aggiunto il Principato di Monaco alla 'lista grigia' di Paesi soggetti a un maggiore monitoraggio.
Wall Street apre debole. Il Dow Jones perde lo 0,10% a 39.130,97 punti, il Nasdaq sale dello 0,12% a 17.879,86 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,08% a 5.487,41 punti. .
Esce dai margini la fotografia dei premiati per C'è Ancora Domani di Paola Cortellesi: trenta persone, un record assoluto e nello scatto di gruppo c'è da stringersi in due file, in piedi e accovacciati per entrarci, come una classe di studenti.
Le Borse europee, già fiacche, si indeboliscono ulteriormente con il dato Pce core, l'indicatore dei prezzi di riferimento per la Fed. Milano cede lo 0,3% con il Ftse Mib che tiene i 33mila punti.