La passione azzurra arriva a Berlino.
Sono 29 milioni gli italiani pronti a partire tra giugno e settembre, per uno o più viaggi, con un budget complessivo pro capite a disposizione di 1.190 euro (+10% rispetto al 2023).
In caso di attacco israeliano al Libano l'Iran inizierà una "guerra di annientamento" contro il "regime sionista": è allo studio il "pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza". Lo scrive su X la rappresentanza dell'Iran all'Onu.
Il ministero della Difesa russo prepara misure per "rispondere tempestivamente alle provocazioni" da parte di droni da ricognizione statunitensi che sorvolano il Mar Nero. Lo ha annunciato lo stesso dicastero.
Apple corre ancora in Cina sulla spinta dei prezzi di vendita scontati. Le spedizioni di iPhone sono cresciute del 40,1% annuo a maggio, in base ai dati diffusi dalla China Academy of Information and Communications Technology (Caict).
Con le nuove nomine ai vertici della Ue nulla cambierà nelle relazioni tra l'Unione e Mosca, e le prospettive rimangono "pessime". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dalla Tass.