Nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali di calcio 2026 l'Uruguay ferma 1-1 in trasferta il Brasile, mentre l'Argentina vince in casa 1-0 contro il Perù. Colombia-Ecuador 0-1 e Cile-Venezuela 4-2 negli altri match giocati ieri (nella notte italiana).
E' in corso dalla mezzanotte di oggi lo sciopero nazionale di medici ed infermieri per protestare contro la legge di Bilancio 2025 considerata 'deludente'.
Quotazioni del petrolio in leggero rialzo in avvio sui mercati internazionali.
Secondo indiscrezioni ottenute da Walla, il premier israeliano Benyamin Netanyahu nel corso di un colloquio confidenziale ha stimato davanti ai membri della Commissione per gli affari esteri e la sicurezza della Knesset che la metà degli ostaggi a Gaza è a...
Chiusura poco mossa per le principali Borse europee che recuperano terreno nel finale di seduta in scia a Wall Street. Londra è salita dello 0,57%, Parigi dello 0,12% mentre Francoforte ha ceduto lo 0,11%. .
La Borsa di Hong Kong apre la seduta con un'intonazione positiva: l'indice Hang Seng sale nelle prime battute dello 0,93%, a 19.758,57 punti. In luce i titoli del comparto tecnologico.