Il Copasir ha approvato all'unanimità la relazione sull'utilizzo dello spyware "Graphite" da parte dei servizi di informazione per la sicurezza della Repubblica.
La tanto attesa telefonata tra Donald Trump e Xi Jinping avverrà nelle prossime ore. Lo hanno riferito fonti della Casa Bianca alla Cnn.
Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha promesso di "sostenere incondizionatamente" la Russia in tutti i settori, compresa la guerra in Ucraina, secondo quanto riportato oggi dai media statali di Pyongyang.
Donald Trump ha detto di aver deciso il divieto di ingresso negli Usa da 12 Paesi dopo l'attacco anti-semita a Boulder, in Colorado. L'Egitto, paese d'origine dell'attentatore Mohamed Soliman non è tra i Paesi colpiti dal provvedimento. .
Il divieto di ingresso negli Stati Uniti da dodici Paesi imposto dal presidente Donald Trump ha lo scopo di proteggere il Paese da "terroristi stranieri e altre minacce alla sicurezza nazionale": è quanto si legge nella nota diffusa dalla Casa Bianca. .
La Protezione Civile nella Striscia di Gaza ha riferito che almeno 10 persone sono morte negli attacchi israeliani in diverse località del territorio palestinese.