"Israele non deve attaccare l'Iran, l'accordo sul nucleare è vicino". Lo ha detto Donald Trump. .
"Sono qui per dare spiegazioni sul caso giudiziario che coinvolge l'ex ministro José Luis Abalos e il segretario di organizzazione del Psoe, Santos Cerdan.
Kristi Noem non si scusa per il fermo del senatore californiano Alex Padilla durante una sua conferenza stampa a Los Angeles ma spiega di non averlo riconosciuto. "Avrei preferito che si fosse presentato e che ci avesse detto chi era e che voleva parlare.
La presidente del Messico, Claudia Sheinbaum, ha commentato la sentenza della Corte Suprema dell'Argentina che ha confermato la condanna contro Cristina Fernández de Kirchner a sei anni di carcere e all'inabilitazione ad esercitare cariche pubbliche per av...
Una folla di manifestanti si è radunata questa sera a Chicago per protestare contro le politiche sull'immigrazione di Donald Trump e i raid delle forze dell'ordine nella città. Lo riporta la Cnn.
La Borsa di Hong Kong apre la seduta in territorio negativo con le ultime tensioni in Medio Oriente che hanno visto Israele sferrare un attacco preventivo contro l'Iran: l'indice Hang Seng registra nelle prime battute un calo dello 0,37%, a 23.947,31 punti.