I ministri degli Esteri del G7 hanno espresso la loro "più forte condanna" per la fornitura, da parte dell'Iran, di missili balistici alla Russia e hanno chiesto a Teheran di provi fine al più presto.
Media libanesi riportano la notizia di attacchi aerei israeliani al confine tra Libano e Siria, nella parte nord-orientale del Paese, nei pressi del villaggio siriano di Hawsh al-Sayyid Ali, accanto al distretto libanese di Hermel, a circa 140 chilometri d...
Alti funzionari di Hamas hanno dichiarato ai rappresentanti di altre organizzazioni palestinesi di aver espresso la volontà di posticipare il ritiro israeliano dall'Asse Filadelfia e dal Corridoio Netzarim fino alla fine della fase finale dell'accordo per ...
Nel corso della riunione dell'Eurogruppo a Budapest la Croazia ha sollevato "la questione degli extraprofitti bancari". Il tema ha trovato "terreno fertile" tra i presenti, con "3-4 ministri" particolarmente interessati.
Il Garante Privacy ha ordinato a Hera Comm S.p.A. il pagamento di una sanzione di 5milioni di euro per gravi violazioni riscontrate nel trattamento dei dati personali di oltre 2.300 clienti nell'ambito della fornitura di energia elettrica e gas.
Seduta in rialzo per il gas ad Amsterdam. Il prezzo dei future Ttf, benchmark del metano nel Vecchio Continente, è salito dell'1,3% a 35,65 euro al megawattora. .