Il Dipartimento di Stato americano afferma che le truppe nordcoreane hanno iniziato a "impegnarsi in operazioni di combattimento" insieme alle forze russe al confine con l'Ucraina. "Posso confermare - spiega il ;;portavoce Vedant Patel - che oltre 10.
"Gli Usa continuano a sostenere la Nato. E grazie alla leadership americana l'Ucraina è riuscita a prevalere nella sua lotta" contro la Russia ed "è riuscita a non far vincere Putin. E noi dobbiamo fare di più".
La Borsa di Hong Kong apre la seduta in territorio negativo: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,36%, scivolando a quota 20.353,34 punti. Il Composite di Shanghai perde invece in avvio lo 0,02% a quota 3.
Decine di persone armate di mazze e petardi hanno dato fuoco ieri sera a un tram ad Amsterdam, ha annunciato la polizia olandese precisando che la tensione è aumentata in città dopo il violento scontro della scorsa settimana tra i tifosi della squadra di c...
La quantità di aiuti che raggiunge Gaza è scesa al livello più basso da dicembre, secondo i dati ufficiali israeliani, nonostante gli Stati Uniti abbiano lanciato un ultimatum di 30 giorni il mese scorso, minacciando sanzioni se non ci fosse stato un aumen...
Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza.