La polizia iraniana ha annunciato l'arresto di 24 persone accusate di spionaggio a favore di Israele e di voler danneggiare l'immagine del Paese, secondo un comunicato diffuso dall'agenzia di stampa Tasnim.
"Sicuramente l'Italia non pensa di entrare in guerra con l'Iran. Non penso che ci saranno mai soldati o aerei italiani che potranno bombardare l'Iran, questo mi pare evidente e chiaro.
Nella seconda delle tre giornate della fase a gironi del Mondiale per club in corso negli Stati Uniti e giocate nella notte italiana, l'Atletico Madrid ha battuto 3-1 i Seattle Suonders e il Botafogo ha superato 1-0 il Paris Saint Germain.
"Il fatto stesso che gli americani, amici del regime sionista, siano entrati in scena e stiano dicendo queste cose è un segno della debolezza e dell'incapacità di quel regime".
Almeno due persone sono morte nel sud del Messico in seguito al passaggio dell'uragano Erick, che si è indebolito nelle ultime ore dopo aver causato ingenti danni lungo la costa.
Il presidente russo Vladimir Putin, in un incontro con le maggiori agenzie internazionali, si è detto pronto ad incontrare quello ucraino Volodymyr Zelensky, ma solo nella fase finale dei negoziati per "porre fine" al conflitto. Lo riferisce l'agenzia Interfax.