"Accolgo con grande soddisfazione la notizia dell'accordo di fusione tra l'italiana Saipem e la norvegese Subsea 7, operazione estremamente rilevante che consentirà di far nascere la prima azienda globale nel settore dell'ingegneria energetica".
"Le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Non si sono verificati episodi acuti respiratori ed i parametri emodinamici continuano ad essere stabili". Lo dice il Bollettino medico diffuso stasera dalla Sala stampa vaticana. .
WASHINGTON, 25 FEB - Il leader dell'opposizione israeliana Yair Lapid ha dichiarato che l'Egitto dovrebbe gestire la Striscia di Gaza per almeno otto anni una volta terminata la guerra, in cambio di un massiccio alleggerimento del debito.
Il congelamento dell'assistenza umanitaria statunitense ha costretto alla chiusura di quasi l'80% delle cucine di emergenza istituite per aiutare le persone rimaste indigenti a causa della guerra civile in Sudan, secondo un rapporto pubblicato dalla Bbc.
"Ho sentito che Zelensky viene venerdì" a Washington. "Va bene per me se vuole fare visita". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
"I medici, in considerazione della complessità del quadro clinico, in via prudenziale non sciolgono ancora la prognosi". Lo dice il bollettino diffuso questa sera dalla sala stampa vaticana sulle condizioni di papa Francesco al Gemelli.