Ultima seduta della settimana in rialzo per Piazza Affari (+0,76% con il Ftse Mib a 34.580 punti) con l'evidenza di Iveco (+2,37%), seguita da Moncler (+1,96%), Amplifon (+1,73%) e St (+1,67%).
Il pugile russo Muslim Gadzhimagomedov ha vinto il titolo di campione del mondo Wba nella nuova categoria di peso bridger (fino a 101,6 kg), che era vacante.
Il tasso medio sui nuovi mutui ipotecari alle famiglie da parte delle banche è diminuito a giugno al 3,56%, rispetto al 3,61% di maggio 2024 e al 4,42% di dicembre 2023.
E' stato fermato e sottoposto a fermo di Polizia giudiziaria l'uomo che ieri ha appiccato il fuoco in una palazzina di via Cacciatori delle Alpi a Vittoria. Ad appiccare il rogo sarebbe stato un ex fidanzato lasciato da una donna.
Joe Biden insiste di essere l'unico e solo candidato democratico alla Casa Bianca. "Correrò e vincerò", ha detto il presidente americano a un evento elettorale in Michigan.
"Abbiamo indetto lo sciopero dei lavoratori delle società con insegna Euronics, con presidio di fronte alla Regione Lazio, per chiedere certezze e tutele per i dipendenti.