Borse europee fiacche in avvio di seduta, dopo il deciso calo della vigilia. L'attenzione degli investitori si concentra sull'inflazione negli Stati Uniti, attesa accelerare nella componente totale e rimanere ferma in quella core.
Ha effetto immediato la pronuncia dei giudici romani sui 7 migranti che da venerdì scorso si trovavano nel centro di Gjdaer in Albania.
Una donna ed i suoi 3 bambini, tra cui una neonata di soli 2 mesi, sono morti ieri nell'attacco missilistico russo su Kryvyi Rih: lo ha reso noto Oleksandr Vilkul, capo dell'amministrazione militare della città natale del presidente Zelensky.
E' stato emesso nella tarda serata di ieri dalla Procura, e notificato dalla Squadra Mobile di Napoli, il fermo nei confronti del 19enne Renato Caiafa, il giovane che la notte tra venerdì e sabato scorsi maneggiando una pistola ha ucciso il cugino 18enne A...
"Temo che possa reinnescarsi una polemica che non giova a nessuno e confido che ciò che è stato scritto nei provvedimenti già emersi possa essere letto, compreso.
Fogli con sopra scritta una frase, orsacchiotti, corone di rosario, fotografie.