"Decenni di disinteresse, mancati investimenti, NO ideologici: così, oggi, ci ritroviamo in un'Italia con una grave carenza di infrastrutture che spiega i fatti delle ultime ore.
"Non ho fatto niente, non sono stato io". Queste le parole che Maati Moubakir ha urlato al branco che lo braccava prima di essere ucciso la sera del 29 dicembre a Campi Bisenzio mentre tentava di prendere un bus.
"Mi aspettavo molto di più a tutti i livelli. Sono 13 anni che faccio l'allenatore, paragonando la qualità di questo gruppo a quello che abbiamo fatto è stato il primo tempo più debole da quando alleno": lo diceva Sky Sergio Conceicao dopo il pari col Cagliari.
"Tra Federer e Nadal? Federer, che per me è quello che racchiude lo sport del tennis". Parola di Francesco Totti in una nuova intervista a Betsson Sport che ha realizzato un video esclusivo che vede come protagonista l'ambassador del brand.
Sono arrivati a Los Angeles i vigili del fuoco inviati dal Messico per aiutare a combattere gli incendi mortali che stanno devastando la contea. Lo ha annunciato in un post su X il governatore della California Gavin Newsom che li ha ricevuti all'aeroporto.
E' salito a 13 il bilancio delle vittime degli incendi che stanno devastando da giorni Los Angeles. Lo ha detto lo sceriffo della contea Robert Luna, secondo quanto riportato da Nbc, precisando che altre 13 sono disperse e più di 12.