La Cina ha rimosso dopo un mese il divieto alle compagnie aeree mandarine di ricevere le consegne di jet Boeing per effetto della tregua commerciale raggiunta nei negoziati di Ginevra con gli Stati Uniti, che ha ridotto in via temporanea i dazi doganali su...
Questa mattina, al termine della recita del Regina Caeli dalla Loggia delle Benedizioni, papa Leone XIV - alla presenza del Camerlengo di Santa Romana Chiesa, card. Kevin Joseph Farrell, del segretario di Stato card.
"Il presidente Putin non vuole avere un cessate il fuoco con l'Ucraina ma vuole vedersi giovedì in Turchia per negoziare una possibile fine si questo bagno di sangue. L'Ucraina dovrebbe accettare immediatamente".
Donald Trump firmerà alle 9:00 di lunedì (le 15.00 in Italia) un ordine esecutivo che ridurrà i "prezzi dei farmaci quasi immediatamente del 30-80%". Lo annuncia il presidente sul suo social Truth. .
"Abbiamo compiuto sostanziali progressi" nelle trattative con la Cina. Lo ha detto il segretario al Tesoro Usa, Scott Bessent, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. .
I caccia israeliani stanno attaccando il porto di Hodeida controllato dal gruppo filoiraniano Houthi.