"Chiedo scusa a tutti, non ce lo saremmo mai aspettati, siamo distrutti. Mio figlio è un bravo ragazzo, Martina è stata come una figlia per me e mia moglie. Chiedo scusa a tutto il mondo da parte di mio figlio e della nostra famiglia".
La Borsa di Milano ha chiuso in rialzo dello 0,34 per cento. L'indice di riferimento, il Ftse-Mib si ferma a 40.124 punti. .
I titoli europei salgono: prevale l'ottimismo dopo la decisione del presidente americano Donald Trump di prorogare la scadenza dei dazi doganali per l'Unione Europea.
Secondo i media di Gaza, vicini a Hamas, una folla di persone ha fatto irruzione nel complesso di aiuti umanitari nella zona di Rafah e gli operatori americani sarebbero fuggiti.
Il capo del coordinamento israeliano per gli aiuti alla Striscia (Cogat), Rassan Alyan, ha dichiarato che "oltre 400 camion di aiuti umanitari attendono di essere ritirati immediatamente dall'Onu al valico di Kerem Shalom".
"Spero che sia possibile fare un annuncio sugli ostaggi oggi o domani", ha detto Benyamin Netanyahu in un video pubblicato sui social. "Il rilascio dei nostri ostaggi è la nostra massima priorità.