Donald Trump ha difeso la sua decisione di dispiegare la guardia nazionale a Los Angeles contro le proteste per i raid anti-immigrati, convinto di non aver avuto scelta e di aver fatto "la cosa giusta" contro proteste che avrebbero potuto portare ad una "i...
"Sono appena stato informato che Trump sta dispiegando altri 2.000 soldati della Guardia nazionale a Los Angeles. I primi 2.000? Senza cibo né acqua.
"E' da vedere chi si sceglie (come nuovo Ct, ndr), certo non lasciamo un grande entusiasmo anche se il pubblico ha riposto in maniera splendida, ma i giocatori e l'allenatore devono fare la differenza e purtroppo io non ho fatto la differenza".
Il futuro dei rapporti tra Donald Trump ed Elon Musk resta incerto ma venerdì due dei loro consiglieri si sono parlati al telefono, secondo quanto hanno riferito fonti informate a Politico.
E' stata anticipata a stasera l'autopsia sui corpi della donna e della bimba ritrovate ieri pomeriggio a Villa Pamphili a Roma. L'esame autoptico, in programma martedì, è in corso. Potranno arrivare risposte utili per stabilire le cause delle morti. .
"Abbiamo ribadito che non c'è una preclusione ideologica ad affrontare il tema del terzo mandato se viene posto dalle Regioni. Noi abbiamo detto che è sbagliato che ciascuna regione scelga il numero dei mandati, deve esserci una riflessione nazionale.