Jack Smith, il procuratore speciale che ha indagato Donald Trump per il suo ruolo nel tentativo di ribaltare il risultato delle elezioni 2020 e la cattiva gestione di carte classificate a Mar-a-Lago, si è dimesso. Lo riferisce Politico. .
Il derby della Mole ha lasciato tante tensioni, i tecnici Vanoli e Thiago Motta sono arrivati a contatto e sono stati espulsi ad inizio ripresa.
Il bilancio delle vittime degli incendi di Los Angeles è salito a 16: lo ha annunciato il medico legale della contea.
"Non sono in corso indagini", né sono state date "specifiche deleghe in relazione alla vicenda che ha interessato, nei giorni scorsi, la signora Cecilia Sala".
Era un 'child neglect', ovvero un bimbo sottopeso, fortemente disidratato e trascurato, il piccolo di circa 3-4 settimane trovato morto nella culla termica allestita nella parrocchia di San Giovanni Battista di Bari il 2 gennaio scorso.
Seduta nel complesso positiva delle Borse europee mentre Wall Street è rimasta chiusa per lutto nazionale a seguito della morte, avvenuta il 29 dicembre, dell'ex presidente degli Usa Jimmy Carter. Soltanto Francoforte ha chiuso sotto la parità (-0,06%).