Piazza Affari conferma l'avvio positivo, in linea con le altre Borse europee sostenute dalla forza di Wall street: l'indice Ftse Mib sale dello 0,8% con Moncler che corre dell'8% a 57,8 euro anche sui conti di Richemont che danno ossigeno al settore del lusso.
"Koopmeiners l'ho visto molto bene, non riesco a capire i fischi e le critiche a un giocatore così.
"Danni" come concorrenza sleale, pubblicità occulta, frodi che vengono fatti in pochi minuti da tastiere anonime e che hotel e strutture termali, ristoranti e attrazioni turistiche impiegano anni a risanare.
L'oro è in leggero rialzo questa mattina sui mercati internazionali: le quotazioni spot avanzano dello 0,16% a 2.681,66 dollari l'oncia. .
Il presidente libanese Joseph Aoun ha scelto Nawaf Salam, il giudice presidente della Corte internazionale di giustizia dell'Aja, come primo ministro incaricato, dopo consultazioni con il Parlamento. Lo ha affermato la presidenza.
Il ciclone Dikeledi è arrivato oggi in Mozambico dopo aver ucciso tre persone in Madagascar e causato gravi danni nell'arcipelago francese di Mayotte, un mese dopo la perturbazione Chido che aveva scatenato il caos nell'Oceano Indiano.