In sede di esame parlamentare del decreto Infrastrutture la Lega, a quanto si apprende, intende riproporre sotto forma di emendamento la norma sui controlli antimafia per il Ponte sullo Stretto che è stata espunta dal testo finale del provvedimento. .
Siglata con Agens (l'Agenzia confederale dei trasporti e servizi) l'ipotesi di rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per la Mobilità/Attività ferroviarie e con i vertici del gruppo Fs Italiane l'ipotesi di rinnovo del contratto aziendale di ...
Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono lo 0,58% a 61,20 dollari al barile. .
Elias Rodriguez, il 30enne di Chicago che ha ucciso due impiegati dell'ambasciata israeliana a Washington, rischia la pena di morte. Lo ha detto l'attorney general ad interim della capitale americana, Jeanine Pirro, in un briefing sull'attentato. .
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico attorno alla parità, con gli operatori che attendono segnali più concreti sul disgelo tra Stati Uniti e Cina in materia di dazi.
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni cauto: il differenziale ha avviato la seduta a 101 punti base, sullo stesso livello della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,62%. .