La Borsa di Tokyo inizia la seduta col segno più, trinata dall'accelerazione dell'indice Usa della tecnologia Nasdaq con la ripresa delle azioni del colosso Nvidia. In apertura il listino di riferimento Nikkei segna un progresso dello 0,38% a quota 39.
E' ritenuto un luogotenente del clan Licciardi e l'uomo di fiducia di Maria Licciardi, Luigi Carella, 51 anni, soprannominato 'Giggino 'a gallina', arrestato ieri dai Carabinieri dei nuclei investigativi di Napoli e di Castello di Cisterna insieme con i mi...
Sanzioni, sia penali che amministrative, per chi esercita abusivamente e viola le regole comunitarie e poteri di regolazione e vigilanza alla Consob e alla Banca d'Italia. E' la stretta in arrivo sulle cripto-attività.
Un corpo è stato trovato questa mattina nel Natisone, nei pressi del greto dove è avvenuto l'incidente che ha coinvolto tre ragazzi.
Il ministero della Difesa russo ha attribuito a Washington la responsabilità dell'attacco mortale a Sebastopoli con l'uso di missili Atacms.
Donald Trump ha scelto il suo vice presidente. Lo ha annunciato il tycoon stesso precisando di "non averlo ancora detto a nessuno".