Una bambina di 6 anni è stata rapita e uccisa, stanotte, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga.
Hamas denuncia che c'è stato un raid israeliano a una sala di preghiera in un campo profughi sulla spiaggia di Gaza, a ovest di Gaza City, che ha causato 17 morti. Lo affermano i funzionari sanitari della Striscia di Gaza, come riporta il Guardian. .
Il quotidiano Yisrael Hayom, ripreso dal Times of Israel, citando un "rapporto" non specificato, afferma che l'obiettivo dell'attacco israeliano nella zona di al-Mawasi, nella Gaza meridionale, era il leader di Hamas Mohammed Deif, comandante dell'ala mili...
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni stabile: il differenziale ha aperto la seduta sui mercati telematici a 135 punti base, lo stesso livello della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,89%. .
Almeno 37 morti e 170 feriti: è questo l'ultimo bilancio degli attacchi russi di ieri sull'Ucraina, rende noto il presidente Volodymyr Zelensky citato dai media di Kiev.
E' salito a 41 il bilancio dei morti causati dal massiccio attacco missilistico lanciato ieri dalle forze russe sull'Ucraina: lo riporta la Reuters.