La guardia costiera cinese ha accusato una nave filippina, che aveva ignorato i ripetuti avvertimenti, di "collisione deliberata" con una sua unità in modo "non professionale e pericoloso".
"Non parlerò prima di lui, ma vi dirò che queste conversazioni sono in corso, e non molliamo, continueremo a lavorare duramente su questo.
"I negoziati sul cessate il fuoco? Sono ancora in corso, non molliamo, la tregua è ancora possibile": lo ha detto Joe Biden ai reporter a Camp David. .
Un uomo di 50 anni, la cui identità non è stata ancora resa nota, è rimasto ucciso questa sera nell'esplosione di un ordigno che avrebbe portato in uno zaino vicino a un camion a Tel Aviv. Lo riferiscono i telegiornali.
Una fonte della polizia ha dichiarato che l'esplosione di ieri sera a Tel Aviv è stato un tentativo di attentato: "La nostra premessa di base questa mattina è che si sia trattato di un attentato", lo riferisce Ynet.
Un alpinista è morto ieri pomeriggio - ma la notizia è stata diffusa solo oggi dalla Polizia cantonale - mentre scendeva dalla cima del Cervino sul versante svizzero. L'incidente è avvenuto verso le 14,30 sulla cresta dell'Hörnli, a 4.200 metri di quota.