Non si è ancora chiusa del tutto la partita alla Nato sull'aumento dei target di spesa al 5% complessivo perché Madrid, in particolare, non è ancora in grado di siglare l'accordo. Lo fanno sapere diverse fonti diplomatiche alleate.
"Paragon ha interrotto i suoi rapporti commerciali con l'Italia a seguito di sospetti di un uso improprio che eccedeva le condizioni d'uso definite nel contratto con la società.
Avvio negativo per la Borsa di Hong Kong, nel mezzo delle turbolenze in Medio Oriente: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,26%, scivolando a 23.648,31 punti. L'indice Composite di Shanghai perde invece in avvio lo 0,13% a 3.
Gli studenti stranieri che chiedono un visto per frequentare scuole e università americane dovranno rendere accessibili i propri profili social, per consentire ai diplomatici degli Stati Uniti di esaminare la loro attività online prima di ottenere visti pe...
Seduta negativa sui listini asiatici all'indomani della Fed, che ha abbassato le stime di crescita e indicato un aumento delle aspettative sull'inflazione americana.
Avvio debole a Piazza Affari dove l'indice Ftse Mib cede lo 0,4% a 39.261 punti. Pesanti i titoli del lusso Cucinelli e Moncler rispettivamente in calo dell'1,46 e dell'1,35%, oltre che Nexi (-1,65%).