La nuova minaccia del presidente Usa Donald Trump frena la corsa delle principali borse europee, inizialmente bene intonate dopo la tregua sui dazi tra Usa e Cina.
"È un momento molto emozionante, Idan Alexander è tornato a casa. Questo risultato è stato ottenuto grazie alla nostra pressione militare e alla pressione diplomatica esercitata dal Presidente Trump. Oggi ho parlato con il Presidente Usa.
"Prima un cessate il fuoco incondizionato di 30 giorni e poi, durante questo periodo, si passa a una discussione di pace globale. Non il contrario".
Si è tolto la vita lanciandosi dalle terrazze del Duomo di Milano Emanuele De Maria, l'uomo che ieri mattina ha accoltellato un suo collega davanti all'hotel Berna dove entrambi lavoravano.
Ancora una partita show con gol a raffica nel destino del Barcellona ma con un esito diverso rispetto al ko in Champions contro l'Inter.
"Abbiamo compiuto sostanziali progressi" nelle trattative con la Cina. Lo ha detto il segretario al Tesoro Scott Bessent, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. .