Elon Musk ha definito "falsi" i commenti nello studio Ovale di Donald Trump, secondo cui il patron di Tesla conosceva la legge di spesa che ora critica.
Elon Musk ha scritto su X di aver fatto vincere le elezioni a Donald Trump e che il presidente è un "ingrato". .
"Siamo convinti che il limite dei due mandati sia una norma giusta, è il tempo giusto. Abbiamo inserito i due mandati anche nel premierato, e pareva fosse patrimonio di tutti ma non ci sottraiamo al confronto. Si può discuterne e ragionare".
"Sono contrarissima a dimezzare i tempi della cittadinanza. La legge sulla cittadinanza in Italia è ottima, tra l'altro molto aperta. Noi siamo da svariato tempo tra le nazioni europee che ogni anno concedono il maggior numero di cittadinanze.
"Perché ho scelto di dire che andrò al seggio ma non ritirerò la scheda? Banalmente ho detto che andrò al seggio perché sono un presidente del Consiglio e penso sia giusto dare un segnale di rispetto nei confronti delle urne e dell'istituto referendario.
Il Venezuela ha avvertito i suoi cittadini che viaggiare negli Stati Uniti equivale a correre un "grande rischio" dopo le nuove restrizioni annunciate dalla Casa Bianca.