La Guida Suprema iraniana, l'Ayatollah Ali Khamenei, ha promesso che la "punizione continuerà" contro Israele. Lo riporta Al Jazeera.
"Gli Stati Uniti, continuando a sostenere incondizionatamente il barbarico e aggressivo regime sionista, sono entrati apertamente e direttamente in guerra violando la sovranità dell'Iran islamico e il sacro suolo del nostro Paese": lo ha affermato il capo ...
È Roberto Benigni la sorpresa dei nuovi palinsesti Rai: dopo la serata dedicata all'Europa, Il Sogno, andata in onda a marzo, il premio Oscar tornerà - probabilmente a dicembre, a quanto si apprende - con un monologo su San Pietro. .
Il Consiglio regionale dell'Abruzzo ha bocciato il progetto di legge sul fine vita. La legge è stata bocciata con i voti della maggioranza di centrodestra, che ritiene si tratti di un tema di competenza nazionale, mentre il centrosinistra ha votato sì.
Supera la soglia dei 41 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di luglio fanno un balzo in alto del 7,59% a 41,63 euro al MWh, valore che non veniva toccato dallo scorso marzo.
"Donald Trump deciderà sull'Iran nelle prossime due settimane". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt in un briefing con la stampa. .