Dopo una sosta durata quasi sei giorni, oggi Vespucci, poco dopo mezzogiorno, ha mollato gli ormeggi e ha lasciato il porto di Mumbai.
"Dopo tre giorni di attacchi, le milizie cosiddette dell'opposizione hanno preso la città. Ora tutto tace. La città è come sospesa. E nessuno ci dice niente". È la testimonianza che arriva a Fides dall'arcivescovo maronita di Aleppo Joseph Tobji.
Con un rigore per tempo, il Bologna sbriga la pratica Venezia, prima di dilagare 3-0: al 21' lo conquista e lo trasforma Ndoye, nella ripresa, al 24' Orsolini, che un minuto dopo sforna l'assist per la doppietta dello svizzero.
"È con profonda tristezza che confermiamo che un membro dello staff di Save the Children è stato ucciso in un attacco aereo israeliano a Khan Younis oggi, il secondo collega di Save the Children ucciso a Gaza dall'inizio della guerra".
Le forze speciali della polizia hanno preso il pieno controllo della piazza di fronte al parlamento a Tbilisi, in Georgia, e hanno disperso i manifestanti. Lo riferisce la Tass.
"Mi auguro che in esecuzione del mandato della Corte penale internazionale Benjamin Netanyahu venga presto arrestato e si possa rapidamente riprendere un percorso di pace.