In Germania il traffico
ferroviario è stato sospeso a livello federale a causa di un
problema tecnico di grossa portata,probabilmente legato al
crollo del segnale radio. Lo ha riferito il portavoce
dell'azienda ferroviaria Deutsche Bahn alla Dpa.