A guardare il grafico dei risultati delle votazioni, risulta chiaro che il festival di Sanremo è stato fin dalla prima serata una questione tra un pugno di artisti, che a seconda della serata si sono trovati in testa alle preferenze.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "è il più grande amico che Israele abbia mai avuto alla Casa Bianca", ha detto il primo ministro Benyamin Netanyahu al segretario di Stato americano Marco Rubio in conferenza stampa a Gerusalemme.
Il cda di Tim ha esaminato l'offerta vincolante per l'acquisto della partecipazione totalitaria detenuta da Tim in Sparkle, ricevuta ieri da parte del ministero dell'Economia e delle Finanze e di Retelit che valorizza Sparkle 700 milioni di euro.
Donald Trump ha ribadito il suo ultimatum ad Hamas per il rilascio di "tutti" gli ostaggi sabato. Ieri aveva minacciato "l'inferno" in caso di mancato rispetto dell'impegno. .
Israele continuerà a rispettare l'accordo di cessate il fuoco a Gaza se Hamas libererà il sesto gruppo di ostaggi sabato, come previsto dai termini dell'intesa siglata a gennaio.
Il ministro delle Finanze di estrema destra di Israele Bezalel Smotrich ha chiesto al premier israeliano di "aprire le porte dell'inferno" ad Hamas se il gruppo palestinese non libererà tutti gli ostaggi entro sabato.